Servizio clienti

info@elstica.it

040 972 0190


Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00.

Se non siamo raggiungibili telefonicamente scriveteci via email. Provvederemo a rispondervi entro 24 ore!

Prodotti visti



AJN026NDEHA/EU SAMSUNG Unità Interna a Cassetta 4 Vie Mini 9000 BTU

AJN026NDEHA

Nuovo prodotto

SAMSUNG AJN026NDEHA/EU unità interna a cassetta 4 vie Mini 9000 BTU, comando a filo incluso

Maggiori dettagli

€695,00 Iva incl.


Elstica specifica che le informazioni e le immagini relative al prodotto non sono esenti da possibili errori tipografici o di accuratezza e declina ogni responsabilità delle conseguenze di tali inesattezze.

Dettagli

SAMSUNG AJN026NDEHA/EU Unità Interna a Cassetta 4 Vie Mini 9000 BTU (comando a filo incluso).

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Mandata dell’aria a quattro vie con alette direttrici regolabili
  • Ventilatore Turbo Fan con motore monofase
  • Predisposizione ingresso aria esterna
  • Pompa di drenaggio condensa (750 mm) inclusa
  • Dispositivo Virus Doctor (opzionale)
  • Sensore di presenza (opzionale)
  • Alimentazione: monofase 230 V – 50 Hz
  • Possibilità di collegare 2-3-4 unità interne (twin-triple-quadri)

DISPLAY A BORDOIl display a bordo identifica lo stato di funzionamento dell’unità interna.

CONTROLLO SINGOLA ALETTAUtilizzando il comando cablato, ognuna delle 4 alette può essere regolata singolarmente, entro un angolo tra 32°-65°.

NESSUNA FUORIUSCITA D'ACQUALa valvola di non ritorno presente nella pompa di scarico impedisce il ritorno della condensa alla vaschetta di raccolta. In questo modo il livello dell'acqua nella vaschetta è mantenuto sotto controllo evitando la presenza di acqua stagnante.

DISTRIBUZIONE ARIA A 360°Grazie a degli ulteriori deflettori alle estremità di ogni singola aletta è possibile avere una copertura di distribuzione dell'aria a 360°C.

POMPA SCARICO CONDENZA INCLUSAMandata locale attiguo, la mandata verso un locale attiguo permette con un’unica unità interna di climatizzare due locali attigui (l’unità a cassetta è fornita di un pre-tranciato ad hoc)

AMPIO DEFLETTORELancio dell'aria potenziato, i deflettori hanno un profilo studiato per aumentare il lancio dell’aria assicurando il giusto comfort in ogni angolo dell’ambiente.

NO POLVEREControsoffitto sempre pulito, la forma del nuovo deflettore è studiata per evitare il contatto della polvere con il controsoffitto. In questo modo se ne evita l’annerimento dovuto al continuo contatto con la polvere.

SENSORE DI PRESENZA (Accessorio opzionale solo per Mini 4 vie)Funzione on/off, il sensore rileva la presenza di persone all'interno dell'ambiente in base alla quale spegne/accende automaticamente l'unità, facendo risparmiare energia.Distribuzione ottimale dell'aria, il sensore regola automaticamente l'inclinazione di ogni singola aletta in base al posizionamento delle persone.

FACILE PULIZIACiascuna aletta si può rimuovere facilmente, per effettuare la giusta pulizia, senza smontare totalmente la griglia.

INGRESSO ARIA ESTERNAÈ possibile collegare un canale da utilizzare per l'ingresso di aria esterna di rinnovo.

MESSA A REGIME VELOCELe cassette Samsung permettono una messa a regime veloce della temperatura rispetto ai modelli convenzionali.

VENTILATOREIl ventilatore è dimensionato per ridurre la rumorosità ed avere un’uniformità di distribuzione dell’aria attraverso le 4 alette di mandata.

CONDOTTO SECONDARIOÈ possibile collegare alla cassetta un canale secondario per raffrescare/riscaldare una stanza adiacente.

REGOLAZIONE VELOCITÀ ARIAAltezza d'installazione standard, la velocità dell’aria ottimale può essere regolata con il telecomando fino ad un’altezza max di 3,5 m.Altezza d'installazione elevata, in caso di altezza di installazione elevata è possibile aumentare la portata dell’aria per avere una copertura ottimale fino ad un’altezza max di 4,6 m.

Scheda tecnica

Stock Disponibile

PRODOTTI CORRELATI