Servizio clienti

info@elstica.it

040 972 0190


Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00.

Se non siamo raggiungibili telefonicamente scriveteci via email. Provvederemo a rispondervi entro 24 ore!

Prodotti visti



NJ035LHXEA SAMSUNG Unità Interna Canalizzabile Slim 12000 BTU

NJ035LHXEA

Nuovo prodotto

SAMSUNG NJ035LHXEA unità interna canalizzabile Slim 12000 BTU, comando a filo incluso

Maggiori dettagli

€545,00 Iva incl.


Elstica specifica che le informazioni e le immagini relative al prodotto non sono esenti da possibili errori tipografici o di accuratezza e declina ogni responsabilità delle conseguenze di tali inesattezze.

Dettagli

SAMSUNG NJ035LHXEA Unità Interna Canalizzabile Slim 12000 BTU (comando a filo incluso).

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Ventilatore centrifugo con motore monofase
  • Filtro antibatterico
  • Pompa scarico condensa (opzionale)
  • Spessore 199 mm
  • Alimentazione: monofase 230 V - 50 Hz
  • Comando a filo incluso (modello MWR-WH00)

FILTRO ANTI-BATTERICOIl filtro antibatterico non cattura solo la polvere ma rimuove anche batteri ed acari impedendone la proliferazione.

INSTALLAZIONE FLESSIBILEL’aspirazione può essere fatta dal basso o dalla parte posteriore permettendo grande flessibilità durante l’installazione.

FILTRO REMOVIBILEDopo mille ore di funzionamento l’indicatore di pulizia del filtro segnala che esso deve essere pulito. Il filtro puo essere facilmente rimosso dal basso, da sinistra o da destra rispetto l’unità (l’indicatore di pulizia del filtro può essere settato a 2.000 ore agendo sulla scheda elettronica).

CONTROLLO DELLA PRESSIONE STATICALo Smart control regola la velocità del ventilatore in base alla pressione statica esterna.

ATTACCO RAPIDO (solo Canalizzabile Slim)La nuova pompa di scarico condensa può essere facilmente installata rimuovendo il pannello laterale dell’unità. Non serve più rimuovere il pannello superiore nelle fasi di installazione, manutenzione o riparazione della pompa.

POMPA SOLLEVAMENTO CONDENSA (Accessorio opzionale)La pompa di sollevamento condensa permette di avere un dislivello max di 750mm.

SLIM DESIGNCon solamente 199 mm di spessore sono facilitate le fasi di installazione, manutenzione e di intervento sull’unità.

FACILE MANUTENZIONETutte le parti della macchina sono facilmente accessibili semplicemente rimuovendo il pannello inferiore. Questo riduce sensibilmente i tempi di manutenzione.

SILENZIOSITÀ E CONTROLLO DELLA PRESSIONE STATICAIl controllo della pressione statica permette di adattare il progetto dei canali per assicurare una alta efficienza e basse emissioni sonore.

Scheda tecnica

Stock Disponibile

PRODOTTI CORRELATI