Cantinetta per vini a tre zone di temperatura capace di contenere 89 bottiglie bordolesi standard, dotata di un sistema di ventilazione automatico e un'elegante maniglia di acciaio inox. Porta vetrata disponibile in finitura acciaio inox oppure full glass nera.
antinetta a doppia temperatura capace di contenere 58 bottiglie anche nei formati "Prosecco & Champagne". Disponibile nelle 2 versioni con porta "full glass" e maniglia inox oppure con cornice e maniglia inox. Le bottiglie vengono posizionate su ripiani in griglia estraibili su guide telescopiche. Le temperature interne possono essere facilmente regolate e controllate dal pannello digitale interno che funge anche da divisorio. L'illuminazione interna è fornita da 2 barre a LED laterali e può essere impostata selezionandola tra 3 diversi colori: ambra, bianca ed azzurra.
Apertura automatica "PUSH TO OPEN" - AUTOVENTILATA
Cantinetta per vini a due zone di temperatura capace di contenere 38 bottiglie bordolesi standard, porta vetrata disponibile in colori acciaio inox, full glass nera oppure pannellabile dotata di meccanismo apertura "Push To Open" SENZA MANIGLIA. Le bottiglie sono esposte su scaffali in legno massello di faggio e circondate da illuminazione interna a LED bianca, ambra e blu. La cantinetta può sia essere inserita nei mobili grazie all'autoventilazione dallo zoccolo rientrato per sovrapposizione zoccolo cucina (vedi schema tecnico), sia essere installata a posizionamento libero.
Con la sua elegante carrozzeria nera e la sua illuminazione accogliente, questo wine cooler è l’ideale per i ristoranti, per il vostro salotto o studio. Le bottiglie vengono posizionate sui 6 ripiani in legno. La temperatura viene regolata tramite il display digitale presente sulla porta.
La cantinetta monotemperatura più capiente prodotta da Dunavox. Il suo aspetto elegante viene dato dalla porta "full glass" senza cornice e con l'impugnatura in acciaio inox che la rendono adatta al posizionamento in una grande cucina, enoteca o ristorante. Le bottiglie vengono posizionate su ripiani in legno scorrevoli incastonati in un meraviglioso interno azzurro. La temperatura può essere facilmente controllata e regolata tramite il display. La cantinetta può sia essere inserita nei mobili grazie all'autoventilazione nello zoccolo, sia essere installata a posizionamento libero.
Cantinetta per vini a due zone di temperatura capace di contenere 46 bottiglie bordolesi standard, porta vetrata disponibile in finitura acciaio inox oppure full glass nera. Le bottiglie al suo interno sono riposte su solidi ripiani in legno di faggio estraibili e rimovibili incastonati in un meraviglioso interno azzurro.
La cantinetta a 2 temperature più capiente prodotta da Dunavox. Il suo aspetto elegante viene dato dalla porta "full glass" senza cornice e con l'impugnatura in acciaio inox che lo rendono adatto al posizionamento in una grande cucina, enoteca o ristorante. Le bottiglie vengono posizionate su ripiani in legno scorrevoli. Le 2 zone di temperatura possono essere facilmente regolate e controllate dal pannello digitale interno che funge anche da divisorio. La cantinetta può sia essere inserita nei mobili grazie all'autoventilazione nello zoccolo (vedi schema tecnico), sia essere installata a posizionamento libero.
Un modello freestanding a doppia zona da 123 bottiglie della linea Exclusive. Dotato di una linea esterna elegante, GRANDE-123 è perfetta per cucine, bar, hotel e ristoranti contemporanei. Le bottiglie vengono posizionate su scaffali in legno massello di faggio ed illuminazione interna a LED tricolor selezionabile tar i colori bianco, ambra e blu. E' possibile installare questo prodotto a posizionamento libero ma anche integrato nei mobili.
Cantinetta a due zone di temperature capace di contenere 94 bottiglie bordolesi standard. Disponibile con porta "full glass" nera o in finitura acciaio inox. Il modello SDSK è dotato dell'impugnatura in acciaio inox mentre il modello DBK è apribile tramite la maniglia a tasca. Le bottiglie vengono posizionate su ripiani in legno estraibili e removibili. Le 2 zone di temperatura possono essere facilmente regolate e controllate dal pannello digitale interno che funge anche da divisorio.