CASO 728 Cantinetta da vino, WineComfort 1260 Smart Acciaio Inossidabile
1.939,00 €
Tasse 22% incluse
Dimensioni (L x H x P): 59,5 x 159,5 x 68,5 cm
Peso: 76,1 kg
Materiale: acciaio inox, vetro, legno, plastica
La parte anteriore è costituita da vetro isolante con protezione UV e telaio in acciaio inox, così che il contenuto della cantinetta sia sempre visibile.
Il raffreddamento diretto nelle due zone di raffreddamento separate può essere regolato singolarmente in modo elettronico e, grazie al modulo Wi-Fi integrato, anche tramite app.
Le ventole attive assicurano temperature uniformi, i compressori silenziosi con piedini ammortizzanti garantiscono la massima stabilità.
Un modello freestanding a doppia zona da 123 bottiglie della linea Exclusive. Dotato di una linea esterna elegante, GRANDE-123 è perfetta per cucine, bar, hotel e ristoranti contemporanei. Le bottiglie vengono posizionate su scaffali in legno massello di faggio ed illuminazione interna a LED tricolor selezionabile tar i colori bianco, ambra e blu. E' possibile installare questo prodotto a posizionamento libero ma anche integrato nei mobili.
Cantinetta per vini monotemperatura capace di contenere 18 bottiglie bordolesi standard, dotata di un sistema di ventilazione automatico e un'elegante maniglia di acciaio inox. Porta vetrata disponibile in finitura acciaio inox oppure full glass nera.
Cantinetta a due zone di temperature capace di contenere 164 bottiglie bordolesi standard. Porta vetrata disponibile in finitura acciaio inox oppure full glass nera. La versione DSS compende anche la maniglia in acciaio inox. Le bottiglie vengono posizionate su ripiani in legno estraibili e removibili incastonati in un mervaglioso interno azzurro. La cantinetta può sia essere inserita nei mobili grazie all'autoventilazione nello zoccolo (vedi schema tecnico), sia essere installata a posizionamento libero.
Apertura automatica "PUSH TO OPEN" - AUTOVENTILATA
Cantinetta per vini monotemperatura ad incasso progettata per l’inserimento in tutte le cucine, porta vetrata disponibile in finitura acciaio inox oppure full glass nera dotata di meccanismo apertura "Push To Open" SENZA MANIGLIA. Esercitando una leggera pressione sugli angoli della porta si attiva un pistoncino elettromeccanico che la apre.
Cantinetta per vini a due zone di temperatura capace di contenere 49 bottiglie bordolesi standard, dotata di un sistema di ventilazione automatico e un'elegante maniglia di acciaio inox. Porta vetrata disponibile in finitura acciaio inox oppure full glass nera.
Apertura automatica "PUSH TO OPEN" - AUTOVENTILATA
Cantinetta per vini a due zone di temperatura capace di contenere 38 bottiglie bordolesi standard, porta vetrata disponibile in colori acciaio inox, full glass nera oppure pannellabile dotata di meccanismo apertura "Push To Open" SENZA MANIGLIA. Le bottiglie sono esposte su scaffali in legno massello di faggio e circondate da illuminazione interna a LED bianca, ambra e blu. La cantinetta può sia essere inserita nei mobili grazie all'autoventilazione dallo zoccolo rientrato per sovrapposizione zoccolo cucina (vedi schema tecnico), sia essere installata a posizionamento libero.
Cantinetta a due zone di temperature capace di contenere 94 bottiglie bordolesi standard. Disponibile con porta "full glass" nera o in finitura acciaio inox. Il modello SDSK è dotato dell'impugnatura in acciaio inox mentre il modello DBK è apribile tramite la maniglia a tasca. Le bottiglie vengono posizionate su ripiani in legno estraibili e removibili. Le 2 zone di temperatura possono essere facilmente regolate e controllate dal pannello digitale interno che funge anche da divisorio.
Apertura automatica "PUSH TO OPEN" - AUTOVENTILATA
Cantinetta per vini a due zine di temperatura ad incasso progettata per l’inserimento in tutte le cucine, porta vetrata disponibile in finitura acciaio inox, full glass nera, full glass bianca oppure pannellabile dotata di meccanismo apertura "Push To Open" SENZA MANIGLIA.
Prezzo3.408,00 €
Dimensioni (L x H x P): 59,5 x 159,5 x 68,5 cm
Peso: 76,1 kg
Materiale: acciaio inox, vetro, legno, plastica
La parte anteriore è costituita da vetro isolante con protezione UV e telaio in acciaio inox, così che il contenuto della cantinetta sia sempre visibile.
Il raffreddamento diretto nelle due zone di raffreddamento separate può essere regolato singolarmente in modo elettronico e, grazie al modulo Wi-Fi integrato, anche tramite app.
Le ventole attive assicurano temperature uniformi, i compressori silenziosi con piedini ammortizzanti garantiscono la massima stabilità.