unti salienti Dimensioni dell’apparecchio: 595 x 594 x 548 mm Interfaccia utente: Display LED rosso con manopola di comando Sistema di pulizia integrato: Idrolisi Tecnologia a vapore: Non disponibile Sensori: Non disponibili Guide estraibili: Estrarre singolo Tipo di spina: Spina Schuko-/Gardy con messa a terra Dispositivi connessi con Home Connect: No
Generale
Posizione di installazione: Base bassa, colonna alta Controllo del piano cottura integrato: No Piani cottura gestibili: Non disponibili Colore principale: Acciaio inox Interfaccia utente: Display LED rosso con manopola di comando Numero di modalità di riscaldamento: 7 Modalità di riscaldamento:
Aria calda delicata
Riscaldamento inferiore
Aria calda
Grill a superficie variabile
Funzione pizza
Grill ventilato
Riscaldamento superiore e inferiore Modalità tramite app Home Connect: – Intervallo di temperatura (°C): 50–275 °C Tecnologia a vapore: Non disponibile Sistema di pulizia integrato: Idrolisi Guide estraibili: Estrazione singola Apertura porta: Dal basso Volume utile (spazio di cottura): 66 l Classe di efficienza energetica: A Dispositivo di sicurezza: – Accessori inclusi: 1 x Griglia, 1 x Teglia universale
Dimensioni
Dimensioni dell’apparecchio: 595 x 594 x 548 mm Dimensioni prodotto imballato: 680 x 655 x 680 mm Altezza minima della nicchia: 575 mm Altezza massima della nicchia: 597 mm Larghezza minima della nicchia: 560 mm Larghezza massima della nicchia: 568 mm Profondità della nicchia: 550 mm Peso netto: 31,8 kg
Informazioni tecniche
Tipo di spina: Spina Schuko-/Gardy con messa a terra Tipo di cavo di collegamento: – Lunghezza cavo: 120 cm Tensione: 220–240 V Potenza assorbita: 3300 W Corrente: 16 A Manuali utente inclusi: [FR, HR, MK, PL, SL, SQ, SR]
Comfort
Sistemi di supporto: – Senza preriscaldamento: No Tempo di preriscaldamento ridotto: Sì Impostazione pizza: Sì Funzione croccante: No Funzione Air Fry: – Sensori: Non disponibili Aria calda: Aria calda 3D Assistente forno nell’app: – Open Assist (apertura porta vocale): No
Connettività
Dispositivi connessi con Home Connect: No Funzioni Home Connect: –
Forno a microonde da incasso con anello di controllo digitale e display TFT touch, con funzioni PerfectBake Plus e PerfectRoast Plus, funzione vapore aggiuntiva e Home Connect per il controllo tramite app.
Anello di controllo digitale: un modo semplice e innovativo per selezionare le impostazioni del forno. Display TFT touch Pro: controllo tramite innovativo anello digitale e display TFT touch a tutta superficie.
Forno a microonde da incasso Gaggenau, 21 L, con porta in vetro senza maniglia, apertura elettronica e display full touch, funziona come microonde singolo o combinato con grill fino a 900 W e 1300 W. Dispone di 10 programmi automatici, possibilità di salvare 10 preferiti tramite Home Connect, tecnologia Innowave per una distribuzione uniforme delle microonde e funzioni timer e sicurezza bambini. Interno in acciaio inox con base in vetro resistente al calore, porta termoisolata a doppio vetro e programma di pulizia integrato.
Forno a vapore da incasso con manopola di controllo digitale e display touch TFT. Funzione Meal Assist: cottura perfetta, cottura a vapore umido e cottura delicata a vapore. Home Connect per il controllo tramite app.
Manopola digitale di controllo: modo semplice e innovativo per selezionare le impostazioni del forno.
Display touch TFT Plus: gestione tramite l’innovativa manopola digitale di controllo e display touch TFT più grande.
Forno da incasso con anello di controllo digitale e display TFT touch, funzione Assistente alla cottura, Air Fry, termosonda e Home Connect per il controllo tramite app.
Anello di controllo digitale: un modo semplice e innovativo per selezionare le impostazioni del forno.
Spegnimento automatico: il processo di cottura si interrompe automaticamente non appena la pietanza è pronta.
Termosonda: misura la temperatura al cuore degli alimenti per risultati di cottura ottimali.
Assistente del forno con controllo vocale: imposta facilmente il programma di cottura più adatto.
Autopulizia pirolitica: pulisce automaticamente il forno; al termine è sufficiente rimuovere un po' di cenere con un panno.